Raccolta alimentare Unicoop Firenze

Torna l’appuntamento con la raccolta alimentare promossa da Unicoop Firenze tramite la Fondazione Il Cuore si scioglie a sostegno dei servizi della nostra Caritas diocesana Arezzo-Cortona-Sansepolcro. Sabato 6 maggio presso i due supermercati cittadini (Via Vittorio Veneto e Centro Commerciale Setteponti) e nei punti vendita di Sansepolcro, Terranuova, Subbiano, Bibbiena, Castiglion Fiorentino, Camucia/Cortona, Levane, saranno presenti i volontari Caritas che raccoglieranno alimenti e prodotti a lunga conservazione. Tutto il materiale raccolto sarà impiegato nei servizi alimentari Caritas, dal sostegno alle famiglie in difficoltà economica fino alle Mense e alle strutture di accoglienza. Basta un piccolo gesto per fare qualcosa di importante per chi ha davvero bisogno. Vi aspettiamo!

06 Mag 2023
Expired!