Donazioni

Per sostenere le opere della Caritas diocesana di Arezzo-Cortona-Sansepolcro e di “Associazione Sichem – Crocevia dei Popoli – ONLUS”, suo braccio operativo, puoi effettuare una donazione secondo le seguenti indicazioni.

CARITAS DIOCESANA

Conto corrente bancario

IBAN: IT10L0538714102000042123052
Intestato a: Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro – Caritas diocesana

Donazione diretta

Donazioni private: nel caso di donazione diretta alla Caritas diocesana, trattandosi di un ufficio pastorale della Diocesi di Arezzo non è possibile rilasciare alcuna attestazione utile ai fini delle agevolazioni per le detrazioni fiscali.

Donazioni di aziende/enti: in questo caso anche per le donazioni dirette sarà possibile, su richiesta, rilasciare un documento valido ai fini delle detrazioni fiscali.

ASSOCIAZIONE SICHEM – CROCEVIA DEI POPOLI ETS

Conto corrente bancario

IBAN: IT66R0538714102000042123058

Intestato a: Associazione Sichem – Crocevia dei Popoli

Per usufruire delle agevolazioni fiscali, nel caso di donazioni private, è necessario richiedere all’Associazione Sichem un documento che attesti l’offerta effettuata. In questo caso sarà necessario contattare l’ufficio amministrativo e comunicare i propri dati (nominativo, indirizzo e Codice Fiscale) per il rilascio della certificazione.

Donazione diretta

Le donazioni possono essere consegnate direttamente in sede Caritas tutte le mattine dalle 9:00 alle 13:00. Su richiesta sarà possibile rilasciare un’attestazione utile al fine delle agevolazioni fiscali.

Sostieni l’associazione con il 5×1000

L’associazione Sichem fa parte delle associazioni che possono essere indicate come destinatarie del 5×1000 dell’imposta sul reddito. Il codice fiscale dell’associazione è 92033410512.

RIFERIMENTI

Ufficio Amministrativo Caritas diocesana Arezzo-Cortona-Sansepolcro