Concorso “Volontariato, cittadinanza attiva e solidarietà internazionale: ragazzi creativi”

Chi può partecipare? Studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e ragazzi degli oratori della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro
Che cosa occorre per partecipare? Un opera a scelta tra pittura, video spot o poesia inerente uno o più dei temi del concorso (volontariato, cittadinanza attiva, solidarietà internazionale)
Quando iscriversi? Le iscrizioni potranno avvenire dal 2 novembre al 1 dicembre 2023
Quali sono i premi? 9 buoni da 50 euro ciascuno per l’acquisto di libri, spendibili in libreria o online
Quando avverrà la premiazione? Il 13 gennaio 2024 alle 16 presso il Liceo Artistico “Pier della Francesca” ad Arezzo

Tutte le opere verranno esposte per la valutazione il 16 dicembre 2023 presso il Liceo Artistico “Pier della Francesca” ad Arezzo, e poi nuovamente il giorno della premiazione (13 gennaio 2024).
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di merito.