Mense

Le mense Caritas prevedono l’erogazione di un pasto caldo gratuito a tutti coloro che, versando in uno stato di indigenza e difficoltà, ne facciano richiesta. L’accesso al servizio avviene tramite presentazione di un documento di identità direttamente all’accoglienza delle singole mense dove viene registrata la presenza prima della distribuzione del pasto. In entrambe le realtà vi è la presenza del volontariato, con l’apporto dei giovani in servizio civile, nella gestione, organizzazione, preparazione e distribuzione del cibo.

MENSA DIURNA – PARROCCHIA SACRO CUORE

La mensa diurna della parrocchia del Sacro Cuore ad Arezzo è aperta tutti i giorni dell’anno, domeniche e festività comprese, per offrire il servizio del pranzo. Causa restrizioni Covid-19 viene effettuata la distribuzione del pranzo tramite cestini da asporto.

Responsabile: Gabriele Chianucci
Referente mensa: Antonio Landucci

Tutti i giorni 12.15-13.30

MENSA SERALE – PARROCCHIA SAN DOMENICO

La mensa serale della parrocchia di San Domenico è aperta tutto l’anno da lunedì a venerdì ed offre il servizio per la cena. La consumazione del pasto viene effettuata in loco nel pieno rispetto delle regole sanitarie vigenti.

Responsabile: Gabriele Chianucci
Referente mensa: Natalino Riuzzi