Incontro alla Mensa di San Domenico

Alla presenza del direttore don Giuliano, presso la mensa di San Domenico si tiene un incontro promosso dal Rotary di Arezzo (con la partecipazione anche della fondazione Romanelli, della Coldiretti e di alcuni privati) al fine di sostenere l’attività e riqualificazione della mensa stessa. Rotary contribuirà con una donazione per coprire una parte delle spese già sostenute da Caritas per l’acquisto di un nuovo forno e fuochi da cucina. A tale scopo hanno contributo anche la Fondazione Romanelli con una donazione e anche un privato. Tali donazioni andranno anche a coprire le spese della nuova porta REI (anticendio) che sostituirà la vecchia porta in legno, che separa la cucina dagli altri ambienti. Coldiretti sarà presente perché, tramite un contributo in denaro del Rotary, provvederà nel prossimo immediato futuro a fornire di prodotti freschi della terra (frutta e verdura in particolare) i servizi di accoglienza della Caritas e delle due mense. Rotary apporrà una targa presso i locali della mensa in memoria di alcuni rotariani deceduti recentemente.

21 Mag 2021
Expired!