DONAZIONI

Per sostenere le opere della Caritas diocesana di Arezzo-Cortona-Sansepolcro e di “Associazione Sichem – Crocevia dei Popoli – ONLUS”, suo braccio operativo, puoi effettuare una donazione secondo le seguenti indicazioni.

CARITAS DIOCESANA

Conto corrente bancario

IBAN: IT66 O053 9014 1000 0000 0093989

Intestato a: Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro – Caritas diocesana

Donazione diretta

Donazioni private: nel caso di donazione diretta alla Caritas diocesana, trattandosi di un ufficio pastorale della Diocesi di Arezzo non è possibile rilasciare alcuna attestazione utile ai fini delle agevolazioni per le detrazioni fiscali.

Donazioni di aziende/enti: in questo caso anche per le donazioni dirette sarà possibile, su richiesta, rilasciare un documento valido ai fini delle detrazioni fiscali.

SICHEM – CROCEVIA DEI POPOLI – ONLUS

Conto corrente bancario

IBAN: IT22 G0539014100 000000094011

Intestato a: Associazione Sichem – Crocevia dei Popoli – ONLUS

Per usufruire delle agevolazioni fiscali, nel caso di donazioni private, è necessario richiedere all’Associazione Sichem un documento che attesti l’offerta effettuata. In questo caso sarà necessario contattare l’ufficio amministrativo e comunicare i propri dati (nominativo, indirizzo e Codice Fiscale) per il rilascio della certificazione.

Donazione diretta

Le donazioni possono essere consegnate direttamente in sede Caritas tutte le mattine dalle 9:00 alle 13:00. Su richiesta sarà possibile rilasciare un’attestazione utile al fine delle agevolazioni fiscali.

Sostieni l’associazione con il 5x1000

L’associazione Sichem fa parte delle associazioni che possono essere indicate come destinatarie del 5x1000 dell’imposta sul reddito. Il codice fiscale dell’associazione è 92033410512.

Ufficio Amministrativo Caritas diocesana Arezzo-Cortona-Sansepolcro

c/o sede Caritas diocesana